Conan Exiles Wiki
Advertisement
Rinoceronte nero
Rinoceronte nero
Statistiche
HP 4890
Corazza 53
KB Difesa 1000
XP Base 25200
Dettagli
Gruppo Bestia
Temperamento Aggressivo
Bioma Savana
Luogo Roccia spavalda
Rilasci Carne esotica, Ossa, Pelle dura, Testa di rinoceronte nero
Patch 1.0

Il Rinoceronte nero è una creatura in Conan Exiles. È simile al rinoceronte comune anche se più forte e resistente. Si distingue per la colorazione grigio scuro.

Descrizione[ | ]

Un maestoso e pesante mammifero erbivoro con uno o due corna sul naso e pelle durissima.

Combattimento[ | ]

  • I rinoceronti sono miopi, perciò, attaccheranno solo le minacce vicine. In situazioni di pericolo, è spesso sufficiente correre ed allontanarsi di poco, in quanto i rinoceronti non seguono l'avversario per molto tempo.
  • Il loro attacco principale è un'incornata in carica molto violenta e distruttiva oltre che causa di ingenti danni.
  • Infliggono danni moderati e posseggono un alto quantitativo di HP.
  • Le loro statistiche possono essere paragonate a quelle del Rinoceronte e del Rinoceronte bianco anche se danno meno XP e posseggono più HP.

Note[ | ]

  • Considerando il quantitativo di HP a loro disposizione, è consigliabile affrontarli ad un livello medio.
  • Si muovono e si girano con lentezza, perciò, una strategia efficace è colpirli da dietro.
  • I rinoceronti neri presentano un bug, ormai corretto (versione 103818/18696), che intrappolava il giocatore nella texture se colpiva l'animale di fronte.

Media[ | ]

Advertisement