Conan Exiles Wiki
Advertisement
Il Re dei tumuli
Il Re dei tumuli
Statistiche
HP 4213
Corazza 79
KB Difesa 50
XP Base 12544
Dettagli
Gruppo Boss
Temperamento Aggressivo
Bioma Collina
Luogo Il Re dei tumuli (luogo)
Rilasci Diadema dei re giganti, Ossa, Pelle dura, Sangue di demone
Patch 1.0

Descrizione[ | ]

Il Re dei tumuli, anche conosciuto come Re di sotto, Re sotterraneo o Re sacerdote, è un boss in Conan Exiles. Risiede nella caverna del Re dei tumuli.

Fu sacerdote del Triumvirato, mentre era in vita, e leader spirituale dei Giganti. Era un fanatico devoto dell'antico dio Set del quale officiava i riti e comunicava con gli spiriti del suo popolo. Nonostante il suo celeberrimo odio per gli esseri umani, ebbe una relazione con una donna dalla cui unione nacque un mezzosangue, metà gigante e metà umano, Tyros il portatore di morte. Il Re dei tumuli era noto per le evocazioni di entità demoniache nel Sito delle evocazioni. Fu sepolto in una grande tomba sul fianco di una montagna a ovest dei Cumuli dei morti dopo essere stato ucciso da suo figlio, che sarebbe stato maledetto divenendo il Fratricida.

Localizzazione[ | ]

Il Re dei tumuli può essere trovato nei seguenti luoghi:

Combattimento[ | ]

Il Re dei tumuli usa normalissimi attacchi con la spada. Qualsiasi strategia è efficace contro di lui che si tratti di colpire e parare con uno scudo o colpire e schivare. In ogni caso, è meglio evitare di schivare gli attacchi diretti perché troppo violenti e dannosi mentre è più sensato pararli o spostarsi dietro di lui per colpirlo.

Il cadavere rilascia una grandissima quantità di Sangue di demone.

Media[ | ]

Advertisement