Conan Exiles Wiki
Advertisement
Sopravvivere. Costruire. Dominare.
  • Richiama il potere degli Dèi: trascina i corpi sconfitti dei nemici nel tuo insediamento, strappa il loro cuore e sacrificalo sugli altari del tuo dio per guadagnare la sua benedizione. Evoca i giganteschi Avatar degli dèi ed osservali mentre schiacciano le costruzioni e la volontà dei tuoi nemici. Schiavizza i nemici con la Ruota del dolore, annullando la loro volontà, e costringili a servirti e difendere il tuo territorio.
  • Nel mondo di Conan Il Barbaro, la sopravvivenza dipende dall'essere ben nutriti ed idratati. Inoltre, dovrai prestare attenzione alle condizioni meteorologiche, alle Tempeste di Sabbia ed evitare che la mente del tuo personaggio impazzisca a causa della Corruzione. Affronta le creature mostruose nascoste nei posti più reconditi ed oscuri della Lande dell'Esilio, raccogli le risorse per gli strumenti e le armi, inizia a costruire una piccola baracca fino a raggiungere un insediamento o intere città.
  • Gioca da solo o in gruppo: gioca da solo in modalità "giocatore singolo" oppure combatti per sopravvivere e dominare in modalità multiplayer sui server pubblici. Acquisisci un server ed invita altri giocatori ad unirsi a te in un mondo in cui hai il pieno controllo delle regole e delle impostazioni. Marcia in guerra usando esplosivi che si lasceranno dietro soltanto polvere e detriti.
Advertisement