Conan Exiles Wiki
Advertisement
Benvenuto nella Wiki ufficiale di Conan Exiles
Il manuale di riferimento di Conan Exiles scritto e mantenuto dai giocatori
Attualmente disponiamo di 16 editor attivi che gestiscono 12.016 pagine (5.657 articoli)
Conan Exiles Wiki in: Italiano, English Français, Portugues, e 中文. Prendi in considerazione l'aggiunta di una traduzione..
8 maggio - Conan: lancio di Exiles

Conan Exiles non è più in early access!

Siamo consapevoli che ci sono molti contenuti obsoleti su questa wiki e stiamo lavorando per aggiornarla il più velocemente possibile. Ti chiediamo un po' di pazienza, risolveremo il prima possibile.

Note ufficiali sulla patch di rilascio di Funcom!

A proposito di Conan Exiles

Conan Exiles è un gioco di sopravvivenza open-world, ambientato nelle terre brutali di Conan Il Barbaro. Sei un esiliato, uno di migliaia, costretto a difendersi in una terra desolata e tormentata da terribili tempeste di sabbia oltre che assediata da innumerevoli nemici. Per sopravvivere, devi combattere, costruire e dominare.

Affamato, assetato e solo, la tua prima battaglia sarà contro l'ambiente ostile. Coltiva o caccia per accumulare cibo e risorse; fabbrica armi e strumenti oppure costruisci un rifugio per sopravvivere. Attraversa ed esplora le sconfinate Lande dell'Esilio o unisciti ad altri giocatori per costruire insediamenti e fortezze contro i feroci invasioni.

Quando sarai abbastanza forte, marcia in battaglia e dichiara guerra ai tuoi nemici mentre tieni a bada le insidie delle Lande dell'Esilio. Sacrifica i nemici sugli Altari degli Dèi e sposta l'equilibrio del potere secondo le tue preferenze. Scatena la tua furia in un efferato e frenetico combattimento fra teste che volano ed ossa che si spezzano.

Conan Exiles è "Disponibile su Steam" con moltissimi aggiornamenti, classificato come gioco brutale di sopravvivenza open-world!

Advertisement